Arredamento locale e pub Roma: scopri NeonFlow.it

Scritto da KTP PRESS il

Hai un’attività o un negozio e vuoi rinnovarlo? Hai mille idee ma non sai da quale partire? Vorresti cambiare l’aspetto del tuo locale ma senza ricostruirlo dalle fondamenta? Allora quello che puoi fare è fare un bel make over e passare alle lampade al neon! Colorate, eleganti e divertenti, delle luci al neon posizionate nel punto giusto sapranno dare una nuova vita al tuo locale.

Gli elementi luminosi completano e definiscono il carattere di uno spazio. Nel caso delle insegne luminose esterne, emerge soprattutto la loro valenza attrattiva. Nell’immaginario comune alla parola neon viene spesso associata un’insegna luminosa esterna ai locali che ne indica il nome o la tipologia (bar, cafè, negozio, rivendita, farmacia, ecc). Queste stesse lampade al neon possono anche essere sfruttate in ottica di user generated content, scatenando la creatività (selfie, stories, reel, tiktok, ecc) dei clienti all’interno di un locale.
Immaginate una citazione, una frase a effetto, un payoff, uno slogan in bella vista in un ambiente che si presta ai selfie. Il potere instagrammabile delle scritte luminose al neon è alla portata di tutti. Sono semplicissime da fotografare e hanno un forte potenziale di viralità.

 

Neon Flow ha recentemente arredato gli interni di alcuni dei locali più IN della capitale. Una scritta al neon personalizzata è un bellissimo complemento d’arredo che può essere posizionato letteralmente dovunque: su una parete spoglia per arricchirla, vicino alla cassa per attirare l’occhio del cliente o vicino eventuali espositori per donare luce ai prodotti in vendita. Una scritta o un logo personalizzato inoltre sottolineeranno il carattere del vostro locale e faranno risaltare anche il resto dell’arredamento. Molto di moda le scritte installate su pannelli di finto prato inglese, che sembrano appunto sbucare dall’erba in un accostamento molto giovane e colorato.

← Articoli più vecchi Articoli più recenti →