Neon San Valentino: Neon Flow al Comune di Nemi in mostra

Scritto da Aldo Nannuzzi il

Neon San Valentino: la mostra presso il Comune di Nemi nella storica cornice dei Castelli Romani

Per l’arrivo del San Valentino 2023 immersi nella suggestiva atmosfera del lago di Nemi una giovanissima coppia (Carola Versi 24 anni di Aprilia e Marco Buscalferri 30 anni di Aprilia) , si sono giurati Amore eterno reggendo un grande cuore in neon. Una promessa di matrimonio al cospetto del Comune di Nemi e del Lago della dea Diana, immortalati dal loro drone che testimoniano al mondo intero la loro promessa di matrimonio.

Dimensione Suono Roma ha pubblicato uno speciale sulla mostra. Clicca qui.

San Valentino Neon a Nemi la luce dell'amore sul lago dedicato alla Dea Diana

In questi giorni sta girando sui social un video virale condiviso da tantissimi, anche da Matteo di Cola, dalla Neon Flow e dalla KillThePublicMediaAgency che vede due giovani innamorati anticipare le celebrazioni di San Valentino con una promessa d'amore davvero degna della festa degli innamorati. Inoltre lo stesso Comune di Nemi sarà protagonista sotto i riflettori di Neon Flow, azienda capace di trasformare luci Neon in impattanti opere d’arte di una mostra d'arte luminosa

San Valentino: “a Nemi si accendono i cuori” con Neon Flow e Matteo di Cola

Cuori, frasi romantiche e installazioni artistiche: tutti gli elementi che comporranno l’esposizione d'arte dedicata a tutti gli innamorati per S.Valentino 2023 a partire da Sabato 11 per arrivare fino a martedì 14 febbraio giorno di San Valentino con la premiazione di un contest della migliore foto romantica taggando le pagine social del comune di Nemi, di Neon Flow, Matteo di Cola e Kill The public. Al vincitore verrà regalata una installazione al Neon dedicata all'amore.

San Valentino Neon

L'evento, patrocinato dal comune di Nemi – dichiara il Sindaco di Nemi Alberto Bertucci - vedrà numerose installazioni artistiche di luci al neon installate dallo staff di Neon flow e si inserisce all'interno di lavoro di promozione continuo portato avanti dal Comune – continua - per la celebrazione della festa degli innamorati da molti anni e che anche questa volta si inserisce all'interno della magnifica cornice dell'omonimo lago.

Le coppie potranno visitare il centro storico, visitare lo storico “Terrazzo degli Innamorati” o mangiare in uno dei tipici locali del borgo per trascorrere delle drammatiche giornate con la propria metà; ma le coppie non saranno le sole a poter godere dell’esposizione nella splendida cornice di Nemi, visitando i negozi del paese o provando i gustosi prodotti tipici locali, come le fragoline famose in tutto il mondo, o magari trovare l'anima gemella.

← Articoli più vecchi Articoli più recenti →