Neon interni di Locali: la risposta a Roma è Neon Flow

Scritto da Aldo Nannuzzi il

Hai un’attività o un negozio e vuoi rinnovarlo? Hai mille idee ma non sai da quale partire? Vorresti cambiare l’aspetto del tuo locale ma senza ricostruirlo dalle fondamenta? Allora quello che puoi fare è fare un bel make over e passare alle lampade al neon! Colorate, eleganti e divertenti, delle luci al neon posizionate nel punto giusto sapranno dare una nuova vita al tuo locale.

I giochi di luci e ombre scolpiscono lo spazio, nascondendo e mostrando all’occhio del cliente solo quello che serve, e inoltre con i loro colori accesi e vibranti sono in grado di dare carattere anche ad un ambiente spoglio. Se stai cercando l’azienda migliore nel settore delle luci al neon, Neon Flow può fornirti un vastissimo catalogo di idee, una più instagrammabile dell'altra. Provare per credere! 

Neon interni: tutto quello che devi sapere per arredare il tuo locale

Neon Flow ha recentemente arredato gli interni di alcuni dei locali più IN della capitale, nella vasta rassegna stampa che riportiamo all'interno del sito ricordiamo sicuramente la collaborazione con Palmerie ai Parioli di cui si è molto parlato, qui un approfondimento dedicato da AGR.

Una scritta al neon personalizzata è un bellissimo complemento d’arredo che può essere posizionato letteralmente dovunque: su una parete spoglia per arricchirla, vicino alla cassa per attirare l’occhio del cliente o vicino eventuali espositori per donare luce ai prodotti in vendita. Una scritta o un logo personalizzato inoltre sottolineeranno il carattere del vostro locale e faranno risaltare anche il resto dell’arredamento. Molto di moda le scritte installate su pannelli di finto prato inglese, che sembrano appunto sbucare dall’erba in un accostamento molto giovane e colorato.

Neon Interni

← Articoli più vecchi Articoli più recenti →